Benvenuti nel mio salone virtuale!!

Tramite questa rubrica, che io ho chiamato "I suggerimenti di Maria Lucia Mugno", potrete conoscere e chiedermi tutte le informazioni e i segreti del mondo dei capelli!!

Cerca nel blog

Se volete consigli oppure avete curiosità sul mondo del capello, commentate i miei post oppure scrivete a marialuciamugno@yahoo.com

mercoledì 11 agosto 2010

Motivi per essere un ottimo parrucchiere

Si dice che per tirare fuori tutto il potenziale da un individuo, bisogna prima scoprire qual'  è la sua motivazione. Io mi sono data questa risposta : la motivazione spinge gli individui  ad agire.
Perchè fai quella cosa anziché quest'altra? Cosa  ti porta  a fare una scelta piuttosto che un'altra?
Le risposte a queste domande variano da parrucchiere a parrucchiere e c'è solo una cosa che spinge una persona a compiere una determinata scelta, sia essa di stile o di tecnica:  guardare dentro se stessi per scoprire la ragione per essere una persona migliore e di conseguenza un  parrucchiere  migliore attraverso la passione, l' amore per il proprio lavoro e l' umiltà.
Una volta che si avrà  trovato la propria motivazione, sarà il momento di fare il passo successivo.

Nessun commento:

Posta un commento